lunedì 20 settembre 2010

Impressioni di fine settembre


Guardando in giro su youtube vedo tutte "Tribute" Band che imitano il look e le movenze e scimmiottano la voce del Komandante...noi non abbiamo bisogno di imitarne ne la voce (Mario DD Docet...giudicate voi) ne l'aspetto (cosa effimera ed inutile). Noi siamo Una Rock Band che rende tributo al grande Blasco!!!

giovedì 2 settembre 2010

E' quasi ora...


E' quasi ora di salire sul furgone caricare gli strumenti , e andare....è ora di immaginare, di nuovo, ancora una volta, come sara', quello che sara',quello che accadra'.
Perche' QUALCOSA accade sempre.è ora di andare in "ritiro spirituale",i film di cosa accadrà sono solo nella tua testa, e sono colori e ROCK!!
E' ora di sentire l'attesa salire piano, da dentro lo stomaco,è ora di pensare ogni giorno,ogni ora, ogni istante, a ogni singola canzone, a ogni singolo assolo,a ogni singolo momento,per viverlo dentro.
Sul palco ci saliamo spesso, ma mai abbastanza, per noi, quello, è il punto di non ritorno: quando usciamo fuori,davanti alla gente, non possiamo piu' tornare indietro.
E' ora di chiudersi tra di noi, di vederci, di provare, di suonare , di ridere per l'ennesima volta su ogni singolo battito di ogni singola , di aspettare fino a esplodere di energia quando sali li' sopra, la nostra casa, la nostra tana, il nostro posto.Siamo PRESCELTI,siamo nati per quello.Stiamo molto bene li' sopra.Oasi di salvezza dentro una vita che a volte è solo a meta'.è ora di mettere la camicia il cappello ,di vedere il mondo coi colori che vogliamo;di provare,sentire...a pelle, le canzoni. Sabato!! un concerto sotto le stelle, (quelle che stanno in cielo...) e i sogni? (quelli si posano sul palco);è ora di urlare la rabbia, accarezzare l'amarezza, ballare con l'euforia, è ora di mettere a dormire Vasco Rossi,e tirare fuori l'animale...farlo respirare!"La Combriccola" sale sul palco, poi gira le spalle e non la vedi piu'.è ora di aspettarvi,di pensarvi, di immaginarvi, ancora una volta,fino a QUEL MOMENTO in cui,come per magia,si spengono le luci,saliamo sul palco e vi portiamo tutti via!
E' ora di vivere la vita e il mondo che vogliamo,viverla fino in fondo,insieme a voi!dentro ogni canzone, dentro ogni emozione!ancora una volta,ancora un'attesa! le luci che si spengono!TOC...TOC...E' Giovedi: cominciate a contare...

mercoledì 1 settembre 2010

La Combriccola Del Veio Live in Vallelunga


La Combriccola Del Veio Live

AUTODROMO DI
VALLELUNGA

SABATO 4 SETTEMBRE Ore 22.00

Ingresso Libero



II° Motoraduno - I° Memorial Andrea Murgia
http://www.motornamo.it/
http://www.facebook.com/motoclub
tel. 3475486101